Sapevate? Il super fungo asiatico si chiama【MU EHR】!!!

Pubblicato il2 Mesi fa
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Quando si pensa al mu ehr, si pensa alla "fibra alimentare", ma c'è molto di più in questo fungo che è ottimo per le donne!
In questo articolo, parleremo della nutrizione del mu ehr, che sicuramente vorrete iniziare a mangiare oggi.

  • Fibra alimentare: 73.1g (insolubile), 6.3g (solubile)
  • Vitamina D: 128,5μg
  • Vitamina B2...0.44mg
  • Calcio...82mg
  • Magnesio...110mg
  • Ferro...10.4mg
  • Zinco...0.8mg
  • Potassio...630mg
  • Energia...171kcal

La quantità di vitamina D è una delle più alte tra gli alimenti.
Contiene anche vari minerali, con ferro equivalente a circa 1/5 di un fegato e calcio equivalente a circa 3/10 di un bicchiere di latte.

La fibra alimentare è efficace nella prevenzione delle malattie legate allo stile di vitaI cinque nutrienti più importanti sono chiamati i cinque macronutrienti, e il sesto nutriente è la fibra alimentare.

La fibra alimentare può essere divisa in due categorie principali: insolubile e solubile.

Solubile è una fibra alimentare che si dissolve in acqua.
Si muove lentamente attraverso lo stomaco e l'intestino mentre viene digerito, rendendo più difficile avere fame e prevenendo la sovralimentazione.

Aiuta anche a prevenire il diabete e l'obesità rallentando l'assorbimento dello zucchero e sopprimendo l'aumento dei livelli di zucchero nel sangue.
Inoltre, mangiarlo può avere un effetto benefico sull'ambiente intestinale.

L'insolubile è una fibra alimentare che non si scioglie facilmente in acqua.
Masticare bene ti fa sentire pieno, ed è efficace nel prevenire la sovralimentazione.

La fibra insolubile assorbe l'acqua e si gonfia quando si mangia, muovendo l'intestino e migliorando la stitichezza.
Inoltre, come la fibra alimentare solubile, ha un effetto sulla regolazione intestinale.

A proposito, la quantità target di fibra alimentare consumata al giorno è di almeno 20g per gli uomini e 18g per le donne!

Mu ehr è anche ricco di calcio
Nutrienti come il calcio, il ferro e lo zinco sono chiamati collettivamente "minerali (sostanze inorganiche)".
Sono nutrienti importanti che regolano la condizione del corpo. Per esempio, se il calcio è insufficiente, può verificarsi l'osteoporosi, e se il ferro è insufficiente, può verificarsi l'anemia.

Il corpo non può produrre nessuno di questi minerali, quindi è necessario assumerli dal cibo.

Se mangiate calcio, fosforo e vitamina D, e ferro con vitamina C, potete assorbirlo in modo più efficiente.

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