Facciamolo a casa *Bubble tea*

Pubblicato il1 Mese fa
Mi piace3

Quali sono gli ingredienti della tapioca? Fatti scioccanti sulla tapioca che forse non conosci La tapioca è spesso inclusa in bevande come il tè al latte, vero? La tapioca, che ha una deliziosa consistenza appiccicosa, è fatta da un tipo di patata.

La tapioca è fatta da un tipo di patata chiamata "cassava", che ha origine in Sud America. La tapioca è spesso coltivata in zone con un clima da savana o da foresta pluviale tropicale, e si dice che sia relativamente facile da produrre anche quando le condizioni del clima e del suolo sono dure. Da quando sono state stabilite le tecniche di coltivazione, può essere coltivato in grandi quantità.

Quando queste perle di tapioca sono bollite per circa due ore e poi restituite, diventano la "tapioca" che conosciamo e amiamo. Questa è la tapioca che vediamo spesso nei dolci e nel latte di cocco. Di solito, la tapioca è di colore bianco latte, mentre la tapioca nera è colorata di caramello. L'aspetto delizioso e la consistenza pudica creano dipendenza.

La tapioca è un alimento ricco di minerali.

Guardiamoli per nutrienti.

Potassio: Contenendo 48mg in 100g, è responsabile della rimozione del sodio in eccesso dal corpo e ci si aspetta che prevenga il gonfiore. Anche se molti alimenti contengono potassio, esso viene perso quando sudiamo, quindi è facile diventare carenti di potassio durante l'estate, il che può causare la stanchezza estiva. È importante consumare consapevolmente il potassio in estate.

Magnesio: Simile al calcio, il magnesio è usato principalmente per costruire le ossa. 5mg sono contenuti in 100g. È contenuto principalmente nelle alghe, nei fagioli e nei semi come il sesamo e le noci.

Fosforo: Come il calcio, il fosforo è necessario per la formazione dei denti e dello scheletro. 6mg di fosforo sono contenuti in 100g. Il fosforo si trova in molti alimenti trasformati ed è importante fare attenzione a non consumarne troppo. Anche la tapioca è un alimento elaborato, ma non dovete preoccuparvi di esagerare con essa. Questi sono i minerali che si trovano nella tapioca.

Ricetta: Mettere a bagno la tapioca nera essiccata in acqua per una notte (almeno 7 ore, ma non più di 11 ore). Dopo una notte, immergere delicatamente la tapioca per evitare che si rompa e scartare l'acqua. Mettere l'acqua bollita, lo zucchero e la tapioca in una pentola e portare a ebollizione, mescolando costantemente. Quando la tapioca comincia a galleggiare, controllare la sua consistenza. Quando la tapioca è soda a vostro piacimento, scolate in un colino e passate sotto l'acqua fredda per finire.

Prodotti correlati

Dal menu

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi