Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Ssapete che cosa e" TOFU???

Pubblicato il8 Mesi fa
Mi piace2

Il tofu è ricco di isoflavone di soia e altre sostanze nutritive, e ci si aspetta che abbia una bella pelle e effetti di aumento del seno. Il tofu è anche ricco di proteine, povero di calorie e sano, e sta guadagnando attenzione come alimento dietetico. Scopri i benefici di bellezza del tofu! Il tofu è ricco di proteine, calcio, isoflavoni e vitamine, così come magnesio, potassio, zinco e altri nutrienti benefici per il corpo. In particolare, gli isoflavoni di soia presenti nel tofu hanno una funzione simile a quella dell'ormone femminile estrogeno. Il consumo di isoflavoni aiuta a mantenere l'equilibrio ormonale, che a sua volta aiuta ad aumentare la crescita del seno e la bellezza della pelle. Nonostante sia ricco di nutrienti, il silken (kinugoshi) tofu contiene solo circa 150 calorie per porzione e il cotton (momen) tofu contiene solo circa 200 calorie per porzione, rendendolo ideale per la perdita di peso.

Le proteine sono utili per ripristinare la forza. Il tofu è una buona fonte di proteine e il contenuto di acqua del 90% aiuta a prevenire la disidratazione. Tuttavia, per piatti come l'hiyayakko, è importante immergere prima il tofu in acqua calda.

In Giappone è stato anche scritto qualcosa sul tofu come rimedio per il bere eccessivo. Secondo il libro del periodo Edo, "Hon choshokukan", "Il tofu allevia l'avvelenamento da alcol". Il fegato è responsabile della scomposizione dell'alcol, e si può dire che le proteine di alta qualità aiutano a compensare l'indebolimento della funzione epatica.

Il tofu è considerato un alimento salutare perché contiene la seconda maggiore quantità di grassi vegetali dopo le proteine. I grassi vegetali sono acidi grassi insaturi e hanno la capacità di ridurre il colesterolo. Gli stessi grassi, ma di origine animale, contengono acidi grassi saturi, che aumentano il colesterolo nel sangue. Il colesterolo è una causa di malattie dell'adulto come l'obesità, l'arteriosclerosi e le malattie cardiache. Il tofu è un ottimo modo per ridurre l'obesità nei bambini in crescita.

Modi raccomandati di mangiare il tofu per far risaltare i suoi benefici di bellezza(La ricetta)

Come mangiare il tofu 1: mangiare così com'è Il tofu non ha bisogno di essere cotto per essere mangiato, quindi in una giornata impegnativa si può facilmente gustare come hiyayakko. Si può gustare il tofu non solo nel modo base con zenzero o cipollotto e salsa di soia, ma anche in altri modi come con sale e olio d'oliva, o con kimchi o natto. Se vi annoiate di hiyayakko, vi consigliamo di mangiare tofu in insalata.

Come mangiare il tofu 2: mangiarlo nella zuppa Per proteggere il corpo dal freddo, si consiglia di aggiungere il tofu alle zuppe. Ci piace mangiare il tofu nella zuppa di miso di base o nella zuppa cinese addensata. È deliziosa anche la zuppa Potage, dove il tofu viene frullato in un frullatore per ottenere una consistenza tenera e condito con consommé e sale.

Come mangiare il tofu 3: mescolarlo ai tuoi piatti principali Aggiungi il tofu ai tuoi piatti abituali e goditi un contorno sostanzioso che ti riempie. Mescola il tofu in bistecche di hamburger, semi di tsukune, gratin e altri piatti per creare un contorno sano. Rinfoltire i vostri piatti principali con il tofu è un ottimo modo per risparmiare sui costi del cibo.

Prodotti correlati

Dal menu

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi