Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

sapete che ci sono tanti tipi olio di sesamo??

Pubblicato il1 Mese fa
Mi piace0

Avete mai sentito parlare dell'olio di sesamo?
È un olio molto profumato, e una volta che lo assaggiate, sarete dipendenti!
L'olio di sesamo di Kuki è molto famoso in Giappone, oggi vorremmo presentarvi questo olio di sesamo.

Fin dalla sua fondazione, l'olio di sesamo genuino di Kuki è stato accuratamente pressato con il metodo della spremitura per far risaltare il sapore dell'olio di sesamo.
I semi di sesamo accuratamente selezionati vengono tostati e schiacciati in una macchina per pressare l'olio di sesamo, che viene trasformato in un prodotto ripetendo più volte la filtrazione statica.

Che cos'è [l'olio di sesamo Kinshira]?
【金白】 Questo olio di sesamo è fatto da semi di sesamo accuratamente selezionati che sono stati leggermente tostati e pressati per produrre un gusto e un aroma molto morbido. Quando friggi la tempura, sarà croccante e l'aroma leggermente elegante dell'olio di sesamo si diffonderà dalla pastella alla tua bocca. È anche raccomandato per le uova dashi-maki e per i piatti saltati in padella. Il sapore morbido del sesamo stimolerà il vostro appetito e non sentirete letargia o bruciori di stomaco.

È il colore più brillante e l'aroma è leggero e croccante.

Uso consigliato Tempura, cibo giapponese  

olio di sesamo taihaku【太白】 Meno particolare e più versatile! Olio di sesamo chiaro Questo olio di sesamo è fatto con la spremitura a freddo dei semi di sesamo senza tostarli. Anche se è incolore e inodore, si può sentire il sapore originale del sesamo. La chiave della sua versatilità è il suo sapore poco peculiare che si adatta ai gusti giapponesi e la sua leggerezza in bocca. È consigliato quando si vuole aggiungere un leggero sapore di sesamo a una vasta gamma di piatti, indipendentemente dal fatto che siano giapponesi, occidentali o cinesi.

Potete anche usarlo come sostituto dell'olio da insalata o dell'olio d'oliva nella pasta e nelle marinate.

olio di sesamo YAMAHICHI 
【⛰山七】
Quest'olio di sesamo è fatto da semi di sesamo specialmente selezionati che sono stati tostati e pressati alla perfezione. Ha un aroma e un gusto delicato che dovrebbe essere chiamato l'origine dell'olio di sesamo usato in casa. È il prodotto di firma della nostra azienda chiamato "Yamashichi", il nome commerciale di Kuki. Uso consigliato] cibo giapponese, cibo cinese Non rovina il sapore degli ingredienti anche se viene usato per insaporire e arricchire i piatti giapponesi come i piatti cotti a fuoco lento, i piatti saltati in padella e il condimento dell'insalata. Questo olio di sesamo ha una vasta gamma di usi nella cucina quotidiana. Si può godere del ricco sapore di sesamo che si diffonde in bocca quando se ne mescola dal 30 al 40% con olio da insalata come olio per friggere per la tempura.

Signore e signori, vi invito a portare la vostra esperienza culinaria al livello successivo con l'olio di sesamo di Kuki!

Si prega di provare il gusto!!!!

Prodotti correlati

Dal menu

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi