Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

sapete lo Shushi si chiama ''INARI''???

Pubblicato il5 Mesi fa
Mi piace1

Quanti tipi di sushi conosci?

Nigiri

Hosomaki

Uramaki

Temaki...

Sono sicuro che ne avete sentito parlare.

Allora, avete sentito parlare di "Inari Sushi"?

È un sushi gusto dolce!

Alcuni di voi saranno sorpresi di sapere che si tratta di sushi dolce.

Tuttavia, viene mangiato come portafortuna in Giappone.

Perché era un'offerta agli dei

Anticamente, l'Inari-zushi era fatto come un'offerta agli dei. Il santuario Inari-jinja, dove Inari-zushi ha avuto origine, è famoso come dio del buon raccolto. In particolare, poiché è il dio del riso, si credeva che venerarlo con cura avrebbe portato ad un buon raccolto di riso. Ogni anno, dopo il raccolto del riso, inari-zushi veniva offerto al dio in segno di gratitudine per il generoso raccolto di quell'anno e per augurare un buon raccolto per l'anno successivo. Naturalmente, il riso usato in questa cerimonia era il riso che era stato appena raccolto quell'anno. Offrendo Inari-zushi al Santuario Inari, la gente sperava di non avere problemi di cibo nell'anno successivo.

Ecco alcuni dei benefici di Inari Sushi come portafortuna, quindi per favore date un'occhiata. Non avrete bisogno di cibo Si dice che mangiare Inarizushi vi darà l'effetto portafortuna di non avere problemi con il cibo. Inarizushi era originariamente un cibo da offrire al Santuario Inari. Il santuario Inari è il dio del riso, quindi mangiando il cibo che viene offerto al santuario, riceverai molte benedizioni dal santuario. In passato, era associato all'agricoltura. Tuttavia, al giorno d'oggi, si crede che il fatto di non doversi preoccupare del cibo possa avere anche il felice effetto di buon auspicio di non doversi preoccupare del lavoro e di non doversi preoccupare del denaro.

Rende i vostri sforzi più fruttuosi Se mangiate Inari Sushi, potete aspettarvi l'effetto fortuna che il vostro sforzo sarà fruttuoso. Infatti, gli dei del Santuario Inari e le loro volpi amano le persone che fanno uno sforzo. Si dice che coloro che lavorano duramente saranno ricompensati con molte ricompense per i loro sforzi. Mangiare inarizushi, che viene offerto al Santuario Inari, ti avvicina al dio e alla sua famiglia di volpi, e rende più facile per loro notare i tuoi sforzi. Se la volpe ti nota più facilmente, i tuoi sforzi daranno frutti più rapidamente.

Ha il significato di pregare per il successo scolastico
Si dice che Inari-zushi abbia il significato e l'effetto di pregare per il successo scolastico.

Sei mai stato al Santuario Inari a pregare per il successo? Si dice che le divinità e le volpi custodite nel Santuario Inari danno molti benefici alle persone che si impegnano. Danno anche tanti benefici a coloro che stanno studiando duramente per gli esami.

Si dice che mangiando Inari-zushi sarà più facile superare l'esame perché la possibilità di ricevere le benedizioni sarà più alta.

Inari-zushi è stato amato dalla gente comune per molto tempo. È lo stesso ancora oggi. Tuttavia, c'era anche un pensiero di gratitudine a Dio e un desiderio di essere ascoltato. Quando mangiate Inari-zushi, per favore mangiatelo con un sentimento di gratitudine verso Dio. Puoi ricevere benedizioni e benefici speciali dagli dei.

Dolce e delizioso Inari-zushi.
È anche un ottimo spuntino per i bambini!
Sicuramente porterà un sorriso ai vostri bambini e alla vostra famiglia!

Prodotti correlati

Dal menu

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi