Clicca per altri prodotti.
No products were found.

Burger vegetariano

Pubblicato il3 Anni fa da
Mi piace1

Preparazione

Tagliare e gettare le estremità delle melanzane. Tagliare le restanti melanzane in 8 fette spesse (circa 1,5-2 cm). Oliare le superfici di taglio con dell’olio d’oliva (in totale: 3 cucchiaini). Disporre le fette nella padella e far cuocere a fuoco medio per 4 minuti su ogni lato, finché la melanzana non diventi dorata all’esterno e morbida all’interno. Aggiungere la salsa Teriyaki BBQ con miele Kikkoman, ridurre il calore e proseguire la cottura per qualche minuto. Girare le fette di melanzane nella salsa in modo da coprirle per intero.

Nel frattempo scaldare l’olio rimanente in un’altra padella e far arrostire il formaggio halloumi per 1-2 minuti su ogni lato, fino a diventare dorato all’esterno. 

Distribuire una manciata di rucola sulla metà inferiore dei panini per burger tostati. Disporre al di sopra 2 fette di melanzane, versare poi un cucchiaino di salsa Teriyaki e aggiungere il formaggio halloumi.  Infine, riporre al di sopra l’altra metà del panino.

Preparazione al BBQ

Passare le fette di melanzane come descritto nell’olio e far cuocere per 4-5 minuti, fino a cottura completa. Togliere dal BBQ e versare la salsa Teriyaki BBQ con miele. Proseguire la cottura per 1-2 minuti su ogni lato, finché le fette non si imbruniscono. Nel frattempo passare il formaggio halloumi nell’olio restante e far cuocere 2-3 minuti per lato, fino a farlo diventare morbido e dorato. 

Prodotti correlati

Dal menu

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi