
Pocky Ciocollato con granella di mandorle - 46g

Questo è un prodotto "solo invernale" che si può trovare solo in inverno. Oltre ai wafer, si può godere della combinazione della consistenza croccante delle fiantine schiacciate e del cioccolato bianco.
Ingredienti; Quasi-cioccolato (zucchero, lattosio, olio e grasso vegetale, latte intero in polvere, burro di cacao), farina di frumento, olio e grasso vegetale, lattosio, zucchero, torta cotta (contenente soia), panna in polvere, cacao in polvere, lievito, latte intero in polvere, massa di cacao, burro di cacao, okara in polvere / emulsionante, aromi, bicarbonato di sodio, lievito alimentare
Allergeni: grano incluso, latte
Allergen Contamination Alert Questo prodotto utilizza la stessa attrezzatura dei prodotti contenenti uova, mandorle e semi di sesamo.
Prodotto in Giappone
Peso?118.8g
Per favore accedi prima.
Registrazione
Crea un account gratuito per salvare gli articoli preferiti.
RegistrazioneCrea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.
Registrazione