Clicca per altri prodotti.
No products were found.

Nongshim Super Red Spicy Cup Noodle - 68g

Shin Ramen Red Super Spicy è due volte più piccante dell'originale Shin Ramen e ha un sapore più ricco. Il sapore e la profondità degli ingredienti, come le spezie e le verdure originali, sono in armonia con l'eccitante piccantezza, rendendo il sapore piccante coinvolgente. Questo prodotto è caratterizzato da tagliatelle morbide fatte con un metodo speciale e un gusto deciso usando una miscela speciale di farina di tagliatelle di alta qualità.

Leggi OraShow less
2,00 € (Tasse incl.)

Nessun punto premio per questo prodotto.

Esaurito
Avvisami quando disponibile
Codice prodotto:
UTSU005
Marca:
Mi piace1
Aggiungi alla lista dei desideri
You may also like
Nessun elemento
Descrizione

INGREDIENTI NOODLES: farina di GRANO, amido di patate, olio di palma, sale, regolatori di acidità (E501, E500, E339), antiossidante E306, lecitina di SOIA, estratto di tè verde, colorante E101. CONDIMENTO IN POLVERE: condimenti (proteina di SOY idrolizzata (SOY, mais), maltodestrina, sale, zucchero, peperoncino rosso, PESCE, GRANO), spezie (maltodestrina, gucosa, peperoncino rosso, farina di mais, pepe nero, estratto di peperoncino), sale, esaltatori di sapidità (E621, E627, E631), zucchero, shiitake, agente lievitante E551. VERDURE DEIDRATATE: carota, cipolla, shiitake, peperoncino rosso. Può contenere tracce di crostacei, uova, pesce, arachidi, latte, senape, molluschi e sesamo.

ALLERGENI: Contiene GRANO, SOIA, PESCE. Può contenere tracce di crostacei, uova, pesce, arachidi, latte, senape, molluschi e sesamo.

Quantità netta: 68g

Leggi OraShow less
Dettagli del prodotto
UTSU005
16 altri prodotti della stessa categoria:

Dal menu

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi