Clicca per altri prodotti.
No products were found.

Set Sushi Kit Completo include Attrezzi e Mauale per fare sushi in casa

Il Primo Kit Che Contiene tutti Attrezzi per Preparare Il Sushi Del Ristorante Direttamente A Casa Tua. Il Kit MiFan sushi box è Facilmente Utilizzabile Dai Più Grandi Ai Più Piccoli: Cucinare Può Diventare Anche Un Gioco!

Leggi OraShow less
35,00 € (Tasse incl.)

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 2 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 2 punti convertibili in un voucher di: 0,40 €.

Esaurito
Avvisami quando disponibile
Codice prodotto:
MFS0011
Marca:
Mi piace0
Aggiungi alla lista dei desideri
You may also like
Descrizione

MiFan sushi kit completo per cucinare in compagnia come veri sushi chef direttamente a CASA TUA!  è il migliore set sushi giapponese completo per cucinare risparmiando ed evitando costose cene nei ristoranti.

Nel MiFan Sushi Kit troverai:

  • Manuale sushi plastificata COMPLETA in Italiano
  • Un set hangiri in legno con 3 palette per condire riso del sushi
  • Un stampo per sushi maikl
  • Un stampo per sushi nigiri
  • Ventaglio per raffreddare il riso.
  • Stuoie in Bamboo per arrotolare perfettamente i Maki

IDEA REGALO PERFETTA: Non trovi idee regalo?Regala a chi vuoi MiFan sushi kit, immergiti in un'esperienza di cucina giapponese e stupisci con accessori per cucina utili e divertenti.

Cosa aspetti? MiFan sushi kit  è stato selezionato uno dei migliori accessori casa e regali per la casa.

Prepara gustosi piatti sushi con il miglior kit sushi fai da te, Puoi acquistare anche MiFan sushi ingredienti

Leggi OraShow less
Dettagli del prodotto
MFS0011
16 altri prodotti della stessa categoria:
31,38 € (Tasse incl.)

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 2 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 2 punti convertibili in un voucher di: 0,40 €.

Ottimo dolce tradizionale giapponese con Vino di prugna Takara Umeshu 750ml, idee per regalo Set compreso * Una bottiglia di Takara Umeshu Plum, Vino Di Prugna Giapponese 750 ml * Un confezione Mochi gusto azuki...
Mi piace
69,50 € (Tasse incl.)

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 5 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 5 punti convertibili in un voucher di: 1,00 €.

Sakura è il nome giapponese del fiore di ciliegio. Durante la primavera il Giappone si colora a festa grazie ai suoi tantissimi alberi di ciliegi sparsi in tutte le vie e questo periodo dell’anno è chiamato Hanami. E’...
Mi piace
63,00 € (Tasse incl.)

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 5 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 5 punti convertibili in un voucher di: 1,00 €.

Tazza in porcellan delicata: caratterizzata da un delicato disegno a mano. Design elegante con 5 colori e motivo floreale sulle tazze. Confezione da regalo in stile tradizionale giapponese.
Mi piace
63,31 € (Tasse incl.)

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 5 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 5 punti convertibili in un voucher di: 1,00 €.

Set 5 ciotole per riso in porcellana, confezione regalo. 5 colori, ognuno dipinto a mano con motivi floreali primavera tradizionali giapponesi con 5 colori diversi.
Mi piace
20,98 € (Tasse incl.)

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 1 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 1 punto convertibili in un voucher di: 0,20 €.

La tradizione giapponese legata al tè matcha, la sapienza e la curiosità del maestro distillatore di DAM hanno dato via al matchancello. Il suo gusto unico bilancia perfettamente al delicatezza e la freschezza degli...
Mi piace
58,00 € (Tasse incl.)

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 4 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 4 punti convertibili in un voucher di: 0,80 €.

Servizio da tavola in stile esotico giapponese, servizio combinato colorato in blu bianco, ogni pezzo è un'opera d'arte individuale su ogni tavola apparecchiata, tutti i gusti possono trovare quello giusto da noi. Con...
Mi piace
18,51 € (Tasse incl.)

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 1 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 1 punto convertibili in un voucher di: 0,20 €.

Questa è una wok grande, diametro: 35cm, altezza: 10cm. Poiché pesa fino a 1,2 kg, è dotato di due maniglie. Un lungo manico nella parte anteriore, adatto per cucinare. Un piccolo manico orizzontale all'estremità può...
Mi piace

Dal menu

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi