Clicca per altri prodotti.
No products were found.

Set Dolce tradizionale giapponese - Vino di prugna umeshu e mochi vari guisti

Ottimo dolce tradizionale giapponese con Vino di prugna Takara Umeshu 750ml, idee per regalo

Set compreso 
* Una bottiglia di Takara Umeshu Plum, Vino Di Prugna Giapponese 750 ml 
* Un confezione Mochi gusto azuki rossi
* Un confezione Mochi, gusto arachidi
* Un confezione Mochi. gusto tè verde

Leggi OraShow less

Scheda tecnica

Data Scadenza
30/06/2024
31,38 € (Tasse incl.)

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 2 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 2 punti convertibili in un voucher di: 0,40 €.

Codice prodotto:
MFB022
Marca:
Mi piace4
Aggiungi alla lista dei desideri(2)
You may also like
Nessun elemento
Descrizione

Vino di prugna Giaponese - Takara Umeshu 750ml

Questo bevanda appartiene ad una secolare tradizione del Giappone dove senza dubbio è tra le più amate. Degustate il Vino di prugna giapponese - Takara Plum puro, ben ghiacciato, on the rocks, nei cocktails oppure con frutta e dessert. Takara Plum è un ricco, dolce e aromatico vino di prugna adatto come aperitivo.

Informazione Genrali

Ingredienti: Vino, zucchero e Aromi.

ALC: 10% VOL.

Contenuto 750 ml 

Marca: TAKARA SHUZO

Mochi Biyori con tre gusti di versi

Ingredienti:

Mochi ai fagioli risso Azuki: Maltosoio, Zucchero, riso glutinoso 17%, fagioli Azuki rossi in pasta 9%,  Olio di soia, Olio di palma, aroma, addensanti(EI442)

Mochi alla arachidi: Maltoiso, Zucchero, Riso glutinoso 22.83%, Crema di arachidi 5%, Olio di semi, Olio di palma, aroma, addensanti(EI442)

Mochi tè verde: Maltosio, Zucchero, Riso Glutinso 15%, Addensanti (EI442), Trealosio tè verde in pasta 8%, olio di palma, aroma.

Prodotto in Taiwan da Biyori.

Allergeni: Puoi contenere tracce di Arachidi, Glutine, Sesamo, Soia, Latte, Frutta a guscio.

Leggi OraShow less
Dettagli del prodotto
MFB022

Scheda tecnica

Data Scadenza
30/06/2024
Recensioni Verificate(2)
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta la nostra Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 2 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    2
Ordina recensioni per :

Cliente anonimo pubblicato il 25/11/2020 in seguito ad un ordine del 20/11/2020

5/5

Soddisfa le aspettative.

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Cliente anonimo pubblicato il 18/11/2020 in seguito ad un ordine del 29/12/2018

5/5

Soddisfatta per questo acquisto

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×
16 altri prodotti della stessa categoria:
18,51 € (Tasse incl.)

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 1 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 1 punto convertibili in un voucher di: 0,20 €.

Questa è una wok grande, diametro: 35cm, altezza: 10cm. Poiché pesa fino a 1,2 kg, è dotato di due maniglie. Un lungo manico nella parte anteriore, adatto per cucinare. Un piccolo manico orizzontale all'estremità può...
Mi piace
63,00 € (Tasse incl.)

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 5 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 5 punti convertibili in un voucher di: 1,00 €.

Tazza in porcellan delicata: caratterizzata da un delicato disegno a mano. Design elegante con 5 colori e motivo floreale sulle tazze. Confezione da regalo in stile tradizionale giapponese.
Mi piace
63,31 € (Tasse incl.)

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 5 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 5 punti convertibili in un voucher di: 1,00 €.

Set 5 ciotole per riso in porcellana, confezione regalo. 5 colori, ognuno dipinto a mano con motivi floreali primavera tradizionali giapponesi con 5 colori diversi.
Mi piace
58,00 € (Tasse incl.)

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 4 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 4 punti convertibili in un voucher di: 0,80 €.

Servizio da tavola in stile esotico giapponese, servizio combinato colorato in blu bianco, ogni pezzo è un'opera d'arte individuale su ogni tavola apparecchiata, tutti i gusti possono trovare quello giusto da noi. Con...
Mi piace
84,40 € (Tasse incl.)

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 6 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 6 punti convertibili in un voucher di: 1,20 €.

I design tradizionale in blu e bianco rendono queste ciotole un vero e proprio colpo d'occhio su ogni tavola. Grazie alle sue dimensioni ottimali, il set di ciotole in porcellana può essere utilizzato per molti piatti...
Mi piace
63,00 € (Tasse incl.)

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 5 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 5 punti convertibili in un voucher di: 1,00 €.

Tazza in ceramica delicata: caratterizzata da un delicato disegno a mano. Design elegante con 5 colori e motivo floreale sulle tazze. Confezione da 5 tazze da tè in stile tradizionale giapponese.
Mi piace
69,50 € (Tasse incl.)

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 5 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 5 punti convertibili in un voucher di: 1,00 €.

Sakura è il nome giapponese del fiore di ciliegio. Durante la primavera il Giappone si colora a festa grazie ai suoi tantissimi alberi di ciliegi sparsi in tutte le vie e questo periodo dell’anno è chiamato Hanami. E’...
Mi piace
63,00 € (Tasse incl.)

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 5 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 5 punti convertibili in un voucher di: 1,00 €.

Tazza in porcellan delicata: caratterizzata da un delicato disegno a mano. Design elegante con 5 colori e motivo floreale sulle tazze. Confezione da regalo in stile tradizionale giapponese.
Mi piace
20,98 € (Tasse incl.)

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 1 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 1 punto convertibili in un voucher di: 0,20 €.

La tradizione giapponese legata al tè matcha, la sapienza e la curiosità del maestro distillatore di DAM hanno dato via al matchancello. Il suo gusto unico bilancia perfettamente al delicatezza e la freschezza degli...
Mi piace

Dal menu

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi
×
Set Dolce tradizionale giapponese - Vino di prugna umeshu e mochi vari guisti
31,38 €