Pagamento Sicuro

Pagare on line è sicuro

Puoi scegliere di acquistare on line pagando con:

  • PayPal
  • Bonifico bancario
  • Ricarica la nostra carta PostePay
  • Contrassegno (Pagamento in contanti alla consegna)
  • Paga quando ritira merci al nostro negozio

PayPal_mark_37x23 PayPal

Paypal (pagamento immediato) La sicurezza di informazioni, transazioni e denaro è l’aspetto fondamentale dell’attività di PayPal, leader mondiale nei pagamenti online. Tutte le transazioni di pagamento saranno effettuate su connessioni sicure SSL gestite da Paypal stesso. Anche senza avere un conto Paypal sarà possibile effettuare i pagamenti con Carte di Credito e ricarica Postepay tramite VISA/Electron.

Ricarica PostePay

Ricarica Postepay (pagamento differito). Una volta confermato l’ordine verranno inviati i dati per effettuare la ricarica. E’ possibile effettuare il pagamento anche se non si è proprietari di una carta Postepay personale semplicemente recandosi presso un qualunque Ufficio Postale di zona. Nel caso in cui possediate già una carta Postepay è possibile eseguire il pagamento on line o scegliendo l’opzione Paypal descritta sopra, o cliccando sul seguente link: Postepay.it. Appena questa sarà contabilizzata verrà effettuata la spedizione.

Bonifico Bancario

Bonifico Bancario: l’ordine verrà spedito solamente dopo che verrà accertato l’avvenuto accredito della somma sul nostro conto corrente. Gli estremi per il pagamento vi verranno inviati dopo aver effettuato un ordine con questa modalità. Causale: “ordine n° (numero) del (data) effettuato attraverso internet sul sito di MiFan”.

Pagamento in contanti alla consegna

Puoi scegliere “Contrassegno – in contanti” come tipo di pagamento nella prima pagina del carrello. Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di 7,00 EUR.
Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l’importo esatto del tuo ordine. Il corriere non accetta assegni e non può dare resto.

Paga quando ritira merci al nostro negozio

Puoi fare l’ordine su nostro negozio online, poi ritira le merci nel nostro negozio fisico. Non pagherai le spesse di spedizione. Nel nostro negozio fisico accettiamo pagamenti con carta di credito, bancomat o in contanti.