Clicca per altri prodotti.
No products were found.

Nin Jiom Pei Pa Koa Sciroppo Omeopatico Cinese per Tosse e Gola Più Venduto al Mondo

Pubblicato il4 Anni fa da
Mi piace2

Nin Jiom è uno sciroppo 100% naturale a base di piante, erbe aromatiche e Miele, noti per i loro benefici effetti sulle fisiologiche funzioni delle prime vie respiratorie, indicato per lenire il mal di gola, come sollievo nella tosse secca o grassa, nell'afonia e per la raucedine. Il Nin Jiom è tradizionalmente utilizzato dai cantanti per le sue proprietà di migliorare la qualità della voce.


Gradevole al palato, può essere assunto puro o diluito in acqua, sia calda, sia fredda, costituendo un'ottima bevanda espettorante e corroborante; in acqua calda sortisce un piacevole effetto riscaldante e balsamico.


Nin Jiom nasce dalla tradizione Cinese, noto anche come Pei Pa Koa (sciroppo di Nespolo). La ricetta del Nin Jiom risale alla Dinastia Qing di Pechino. Una leggenda narra la sua nascita. Durante tale dinastia viveva a Pechino un uomo di nome Yeung Kan, famoso per i riconoscimenti accademici conseguiti. Un giorno sua madre si ammalò gravemente ed egli chiese aiuto al Dottor Yip, uno dei medici della famiglia reale, il quale accettò di curarla. La donna, a guarigione avvenuta, chiese al figlio di produrre la medicina che l'aveva guarita in modo che tutti potessero beneficiarne. Il figlio esaudì il desiderio e chiamò la medicina Nin Jiom, che in cinese significa "Ama la mamma".

Tantissimi recensioni su internet per questo prodotto valido e molto ricercato in tutto il mondo. Solo da noi trovi il prodotto con la ricetta originale cinese non quella di importazione.
Disponibile sul nostro sito la confezione da 150 ml e 300 ml.

Tag: salute
Prodotti correlati

Dal menu

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi