Clicca per altri prodotti.
No products were found.

Festeggia con Noi: Scopri le Offerte Speciali della Settimana del Black Friday su MiFan!

Pubblicato il5 Mesi fa da
Mi piace0

Per una settimana intera, dal 21 al 26 novembre, vi invitiamo a esplorare la nostra esclusiva selezione di prodotti asiatici con sconti eccezionali:

  •   Porcellane Giapponesi: sconti del 30%
  •   Utensili da Cucina Asiatici: sconti del 20%
  •   Strumenti per la Preparazione del Sushi: sconti del 20%
  •   Tutti i Prodotti Alimentari: sconti del 10%

E non finisce qui! Il 27 novembre, in occasione del Cyber Monday, offriamo uno sconto speciale del 10% su tutto il nostro catalogo online. È l'opportunità perfetta per anticipare i vostri acquisti natalizi e sorprendere i vostri cari con regali unici e di qualità.

Ideale per i Regali di Natale e Capodanno:

Con il Natale e il Capodanno alle porte, non c'è momento migliore di adesso per scegliere i regali perfetti per i vostri cari. La nostra Settimana del Black Friday offre l'opportunità unica di acquistare regali speciali che portano con sé il fascino e la ricchezza della cultura asiatica.

Che si tratti di eleganti porcellane giapponesi per un amico appassionato di arte, utensili da cucina innovativi per gli amanti della gastronomia asiatica, o delizie alimentari per chi desidera esplorare nuovi sapori, MiFan ha qualcosa di unico per ogni gusto.

Cogliete questa opportunità per esprimere affetto e apprezzamento verso i vostri cari con regali che raccontano storie di tradizione, arte e sapore. Queste offerte speciali sono il nostro modo di celebrare con voi le festività, portando un tocco di Asia nelle vostre case.

Dal menu

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi