Clicca per altri prodotti.
No products were found.

Aggiornamento Importante: Visualizzazione delle Date di Scadenza sui Nostri Prodotti Alimentari

Pubblicato il5 Mesi fa da
Mi piace0

Cari clienti,

   Siamo lieti di annunciare un importante aggiornamento sul nostro sito web di e-commerce, specializzato in prodotti alimentari asiatici. Capendo le vostre preoccupazioni riguardo la freschezza e la sicurezza dei prodotti alimentari, abbiamo implementato una nuova funzionalità che vi permetterà di vedere chiaramente le date di scadenza dei prodotti.

Dove Trovare le Date di Scadenza:

1. Sopra il Prezzo del Prodotto: La prima posizione in cui potrete trovare la data di scadenza è direttamente sopra il prezzo del prodotto. Questo vi fornirà un'immediata comprensione della freschezza del prodotto mentre navigate attraverso le nostre offerte.

2. All'interno della Scheda "Dettagli del Prodotto": Per una visione più dettagliata, potrete cliccare sulla scheda "Dettagli del Prodotto". Qui troverete informazioni più approfondite sulla data di scadenza insieme ad altri dettagli pertinenti al prodotto.

Offerte Speciali sui Prodotti in Prossimità della Scadenza:

Desideriamo inoltre informarvi che molti dei nostri prodotti alimentari sono ora disponibili a prezzi scontati significativi. Questi sconti sono dovuti al fatto che i prodotti si stanno avvicinando alla loro data di scadenza. Mentre queste offerte rappresentano un'eccellente opportunità di risparmio, vi incoraggiamo a fare acquisti responsabili. Vi preghiamo di controllare attentamente le date di scadenza prima di effettuare un acquisto, specialmente se state pianificando di acquistare grandi quantità.Clicca qui per scopri di più.

La vostra salute e sicurezza sono la nostra priorità. Questo aggiornamento è parte del nostro impegno continuo a garantire che riceviate prodotti di alta qualità, con la massima trasparenza possibile.

Grazie per la vostra continua fiducia e supporto.

Cordiali saluti,
Staff MiFan

Dal menu

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi