Clicca per altri prodotti.
No products were found.

Abbiamo classificato la nostra gamma Samyang Buldak Noodles sulla scala Scoville. Quale Samyang Noodles è il più piccante?!

Pubblicato il4 Mesi fa da
Mi piace0

Benvenuti amanti del piccante! Noi di MiFan.it siamo gli esperti nel mercato dell'autentico cibo asiatico, specialmente quando si tratta di sapori che fanno bruciare la lingua. Oggi, vogliamo guidarvi attraverso il mondo esilarante e gustoso dei noodles piccanti Samyang, una scelta imperdibile per ogni appassionato di cucina asiatica.

Per i non iniziati, i noodles Samyang sono un'icona nel mondo dei cibi piccanti. La loro popolarità è esplosa con il Buldak Bokkeum Myeon originale nel 2012, e da allora, la famiglia si è ampliata con sapori come Carbonara, Habanero Lime, Kimchi, e l'inimitabile SAMYANG 3x piccante. Ma come si distinguono tra loro in termini di piccantezza?

Ecco dove entra in gioco la scala Scoville, un metodo standard per misurare la piccantezza, basato sulle unità di calore Scoville (SHU). Zero SHU è il livello più basso, mentre numeri più alti indicano un livello di piccantezza crescente.

Vediamo la nostra gamma Samyang e il loro punteggio sulla scala Scoville:

1. Buldak Hot Chicken Ramen 3x Piccante - (8000 - 14000 SHU): Il re indiscusso del piccante! Per i veri audaci che amano sfidare i propri limiti.

2. Noodle 2x Gusto Pollo Piccante e Piccante (5000 - 7000 SHU): Per chi cerca quel brivido extra senza superare il limite.

3. Ramen Kimchi di pollo piccante (2800 - 3600 SHU): Una fusione perfetta di piccante e sapore tradizionale coreano.

4. Ramyun Noodles Stufato coreano al gusto pollo extra piccante (2700 - 4100 SHU): Un equilibrio delizioso tra calore e gusto.

6. Ramyun Carbonare (2600 - 3400 SHU): Una dolce sfida per i palati sensibili al piccante.

7. Ramyun Noodles con Salsa Bulda e Cheese (2500 - 3330 SHU)

8. Habanero Lime (2629 SHU): Un tocco di agrumi per un'esperienza piccante unica.

9. Sasla Jiajang (1100 - 1900 SHU): Un classico coreano con un pizzico di piccante.

10. Salsa Buldak e Curry (800 - 1600 SHU): Ideale per chi vuole avventurarsi nel mondo del piccante senza esagerare.

In MiFan, non solo ti offriamo una varietà incredibile di Samyang noodles, ma anche tutti i consigli necessari per scegliere il gusto che fa per te. Sei pronto a scatenare il dragone del piccante? Visita il nostro sito e scopri il mondo del sapore che ti aspetta!

Articoli correlati

Dal menu

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi