Clicca per altri prodotti.
No products were found.

Scoprite la Magia del Bubble Tea: I Nostri Kit per un'Esperienza Autentica

Pubblicato il3 Mesi fa da
Mi piace1

Amanti del Bubble Tea, è arrivato il momento di portare a casa vostra il gusto unico e l'esperienza autentica di questa bevanda tanto amata. Su MiFan.it, abbiamo selezionato per voi tre serie esclusive di Bubble Tea, ognuna con una sua peculiarità, per soddisfare tutti i gusti e le esigenze. Scopritele con noi!

Serie 1: Il Veloce e Sfizioso Milk Tea Xiang Piao Piao

Per chi è sempre di fretta ma non vuole rinunciare al gusto, il nostro Milk Tea Xiang Piao Piao è la scelta perfetta. Questo kit pronto all'uso include tutto ciò che vi serve: latte in polvere, zucchero, perle di tapioca e persino la cannuccia! Aggiungete semplicemente acqua bollente e in un minuto potrete gustare un delizioso Bubble Tea, disponibile in diverse varianti di sapore.

Serie 2: Il Tradizionale Kit Bubble Tea di TOKIMEKI

Per gli appassionati del gusto autentico, il Kit Bubble Tea di TOKIMEKI è l'ideale. All'interno del kit troverete le perle di tapioca e i pacchetti di aromi necessari per preparare tre deliziose porzioni di Bubble Tea. Facile e veloce da preparare, basta cuocere le perle di tapioca e aggiungerle all'aroma scelto. Un'esperienza gustativa che vi trasporterà direttamente nelle strade di Taipei.

Serie 3: L'Esperienza DIY con il Kit di MiFan

Infine, per chi ama sperimentare e personalizzare, il nostro Kit per Bubble Tea Fai da Te di MiFan è la scelta migliore. Offre una gamma di opzioni per personalizzare la vostra bevanda, inclusi tre tipi di perle (classiche, zuccherate e al matcha), oltre a 25 bustine di tè nero di Ceylon e 100 grammi di polvere di matcha. Con le sue cannuccie ecologiche, questo kit non è solo un'esplosione di gusto, ma anche un gesto d'amore verso l'ambiente.

Che siate amanti del tradizionale o in cerca di qualcosa di nuovo e personalizzato, MiFan.it ha il kit di Bubble Tea perfetto per voi. Visitate il nostro sito per scoprire queste e altre delizie asiatiche. Portate a casa vostra un po' di Asia con un clic!

Articoli correlati

Dal menu

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi