Clicca per altri prodotti.
No products were found.

Secchiello di Noodle con Manzo Speziato e Aromatico - Baixiang 117g

Immergiti nella tradizione culinaria asiatica con il nostro Secchiello di Noodle con Manzo Speziato e Aromatico. Realizzato con ingredienti freschi e naturali, questo piatto offre una combinazione perfetta di noodle morbidi e manzo succulento, avvolto in una salsa speziata e ricca di aromi. Oltre ad essere delizioso, è anche ricco di proteine e altri nutrienti essenziali, rendendolo un'opzione salutare per i tuoi pasti. Il sapore ricco e profondo ti trasporterà direttamente nelle strade affollate di Bangkok, facendoti vivere un'esperienza culinaria indimenticabile. Ideale per gli amanti del cibo asiatico in Italia che cercano una pausa pranzo veloce ma gustosa.

Leggi OraShow less

Scheda tecnica

Data Scadenza
06/06/2024
3,16 € (Tasse incl.)

Nessun punto premio per questo prodotto.

Esaurito
Avvisami quando disponibile
Codice prodotto:
DF4121301
Marca:
Mi piace1
Aggiungi alla lista dei desideri
You may also like
Nessun elemento
Descrizione

Ingredienti:

Pacchetto di noodles: farina di frumento (50,4%), olio di palma raffinato, amido (amido di tapioca), stabilizzante E1420, E452(i), glutine in polvere, sale, regolatore di acidità E339 Es000), addensante E401 E412, emulsionante E471, conservante: E319.

Confezione di condimenti: sale, esaltatore di sapidità: E621, E635, zucchero, estratto di lievito, carota in polvere, essenza commestibile (pepe nero in polvere, D limonene, a-terpineolo, olio di aglio, proteine vegetali idrolizzate in polvere [condimento a base di proteine vegetali idrolizzate acide, semi di soia liquidi , Grano, Acqua), Maltodestrina, Sale], Cardamomo Tsaoko in polvere, Cannella in polvere, Angelica Dahurica in polvere, Pepe nero in polvere, Pepe bianco in polvere, Anice stellato in polvere, Aglio in polvere, Liquirizia in polvere di peperoncino, Colorante: E150d (Caramello solfito ammoniacale) , Dolcificante: E951.

Confezione di salse: olio di palma, cipolla, salsa di peperoncino (peperoncino, acqua, sale), olio di sesamo, peperoncino in polvere, estratto di lievito, essenza commestibile (estratto di cenere spinosa cinese, Dl-alanina, olio di semi di girasole, olio di sesamo, 2-metil -3-furantiolo) Sale, polvere di cenere spinosa cinese, colorante: E160c.

Pacchetto di verdure: cavolo disidratato, carota disidratata, scalogno disidratato

Consigli per le allergie: Per gli allergeni vedere gli ingredienti in grassetto o sottolineati.

Peso netto: 117 grammi

Prodotto in cina da Baixiang food

Leggi OraShow less
Dettagli del prodotto
DF4121301

Scheda tecnica

Data Scadenza
06/06/2024
16 altri prodotti della stessa categoria:

Dal menu

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi