Clicca per altri prodotti.
No products were found.

MiFan Sushi Box - Set Ingredienti per Sushi Mini

Un kit semplice di ingredienti per il sushi. Il prezzo conveniente, i ingredienti sono tutti necessari. Manuale di sushi plastificato in omaggio. Adatto a chi prepara il sushi per la prima volta

Leggi OraShow less
9,90 € (Tasse incl.)

Nessun punto premio per questo prodotto.

Esaurito
Avvisami quando disponibile
Codice prodotto:
MFS010
Marca:
Mi piace0
Aggiungi alla lista dei desideri
You may also like
Descrizione

Set Ingredienti per Sushi Mini - Ideale per principiante. Questo kit contiene gli ingredienti di base necessari per fare il sushi, gli strumenti per preparazione e un manuale sushi plastificato in italiano.

Set ingrdienti e strumenti comprende

  • Alghe nori per sushi 10 Fogli
  • 5 x Salsa di soia in bustine da 10ml
  • 5 x Zenzero in salamoi in bustine 7gr
  • 5 x Wasabi per sushi in bustine 5gr
  • Stuoia in bambù per arrotolare il sushi(Makisu)
  • 2 paia bacchette giapponsi per sushi con  il design geisha

Manuale Sushi Plastificato comprende

  • Come cucinare il riso per sushi
  • Ricetta per sushi nigiri (Polpetta di riso ricoperta di pesce)
  • Ricetta per sushi Maki (Involtini in un foglio di alghe nori)
  • Ricetta per Sushi Futomake (Involtini Grandi)
  • Ricetta Tmaki (Il cono Sushi)
Leggi OraShow less
Dettagli del prodotto
MFS010
16 altri prodotti della stessa categoria:
31,38 € (Tasse incl.)

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 2 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 2 punti convertibili in un voucher di: 0,40 €.

Ottimo dolce tradizionale giapponese con Vino di prugna Takara Umeshu 750ml, idee per regalo Set compreso * Una bottiglia di Takara Umeshu Plum, Vino Di Prugna Giapponese 750 ml * Un confezione Mochi gusto azuki...
Mi piace
84,40 € (Tasse incl.)

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 6 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 6 punti convertibili in un voucher di: 1,20 €.

I design tradizionale in blu e bianco rendono queste ciotole un vero e proprio colpo d'occhio su ogni tavola. Grazie alle sue dimensioni ottimali, il set di ciotole in porcellana può essere utilizzato per molti piatti...
Mi piace
63,00 € (Tasse incl.)

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 5 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 5 punti convertibili in un voucher di: 1,00 €.

Tazza in porcellan delicata: caratterizzata da un delicato disegno a mano. Design elegante con 5 colori e motivo floreale sulle tazze. Confezione da regalo in stile tradizionale giapponese.
Mi piace
69,50 € (Tasse incl.)

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 5 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 5 punti convertibili in un voucher di: 1,00 €.

Sakura è il nome giapponese del fiore di ciliegio. Durante la primavera il Giappone si colora a festa grazie ai suoi tantissimi alberi di ciliegi sparsi in tutte le vie e questo periodo dell’anno è chiamato Hanami. E’...
Mi piace
32,00 € (Tasse incl.)

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 2 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 2 punti convertibili in un voucher di: 0,40 €.

 Tokusen honjozo è uno dei sake più diffusi al mondo, altro vincitore di premi e riconoscimenti internazionali, un ottimo sake da tavola, partner perfetto per molte tipologie di piatti sia in accompagnamento che come...
Mi piace
63,00 € (Tasse incl.)

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 5 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 5 punti convertibili in un voucher di: 1,00 €.

Tazza in porcellan delicata: caratterizzata da un delicato disegno a mano. Design elegante con 5 colori e motivo floreale sulle tazze. Confezione da regalo in stile tradizionale giapponese.
Mi piace
58,00 € (Tasse incl.)

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 4 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 4 punti convertibili in un voucher di: 0,80 €.

Servizio da tavola in stile esotico giapponese, servizio combinato colorato in blu bianco, ogni pezzo è un'opera d'arte individuale su ogni tavola apparecchiata, tutti i gusti possono trovare quello giusto da noi. Con...
Mi piace

Dal menu

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi