Clicca per altri prodotti.
No products were found.

Giorno del Doppio Undici - La Follia dello Shopping 11.11 su MiFan!

Pubblicato il5 Mesi fa da
Mi piace2

Quest'anno, MiFan.it porta un soffio dell'Oriente direttamente a casa tua con il più grande evento di shopping dell'anno! Dal 9 al 12 Novembre, immergiti nel fascino e nella tradizione asiatica con sconti esclusivi che ti faranno palpitare il cuore.

Codici sconto " LEE1111": Riscopri la genuinità e la profondità dei sapori asiatici con un eccezionale sconto del 10% su tutti i prodotti Lee Kum Kee. Dai quel tocco speciale ai tuoi piatti con ingredienti di prima qualità!

Codici sconto " KKM1111": Esalta le tue creazioni culinarie con un 10% di sconto su tutti i prodotti Kikkoman. Salse e condimenti che trasformeranno ogni tuo piatto in un'opera d'arte del gusto!

Codici sconto " RAM1111": Riempiti di comfort food con un delizioso 10% di sconto su tutti i nostri noodle istantanei. Perfetti per un pasto rapido ma ricco di sapore!

Codici sconto " OSA1111": Abbellisci il tuo spazio con l'arte e il design asiatico approfittando di uno sconto del 20% su tutti i nostri articoli non food. Porta a casa tua l'eleganza e la bellezza dell'Asia!

Preparati a vivere quattro giorni di pura eccitazione - "La Follia dello Shopping 11.11" ti aspetta con braccia aperte. Non è mai stato così facile portare un pezzo d'Oriente nel cuore della tua cucina e del tuo living.

Visita www.MiFan.ite lasciati ispirare dalla passione asiatica in questo evento speciale che celebra il legame tra culture e l'amore per il cibo di qualità. Fai scorta dei tuoi preferiti e scopri nuovi tesori!

Affrettati, le offerte scadono il 12 novembre! Usa i codici sconto e unisciti a noi nell'emozione di "La Follia dello Shopping 11.11"!

MiFan - Dove la passione per l'Asia incontra il gusto dell'Italia.

Dal menu

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi